Da Cosmetici Magistrali, le ampolle leviganti antiage Pure Perfection

0
1015
2017 05 24 cosmetici magistrali pure ampolle illuminanti karotina news beauty bellezza skincare
Per una luminosità della pelle del viso  immediata, da Cosmetici Magistrali, le ampolle leviganti antiage Pure Perfection .

Questo trattamento contiene l’esclusivo concentrato di Instant Renewal Complex (1,5%) a base di derivati della Vitamina A.

Come in molti gi sapranno, la vitamina A favorisce il turn-over, levigando e attenuando visibilmente la profondità delle rughe, e la rigenerazione cellulare.
Grazie alle ampolle Pure Perfectin, i segni del tempo, le rughe e le macchie cutanee, saranno visibilmente attenuate. La pelle apparirà più liscia, luminosa, tonica, ed elastica.

Questo trattamento è particolarmente adatto alle pelli mature e con grana irregolare.
Si consiglia l’applicazione con un leggero massaggio, su pelle pulita e asciutta. Il contenuto dell’ampolla è dosato per minimo 2 applicazioni. Se necessario richiudere l’ampolla con il beccuccio dosatore in dotazione e conservare in luogo fresco e asciutto. Si raccomanda l’applicazione serale e l’utilizzo di un filtro solare SPF 50 durante il giorno. Si consiglia di risciacquare il viso al mattino prima di applicare il trattamento da giorno.

Il costo delle ampolle Pure Perfection  è di  circa 19,50 euro.
In farmacia.

Il mio consiglio – se senti il bisogno di regalarti una maggiore coccola, la tua pelle ha bisogno di quel prodotto in più per riscoprire una nuova giovinezza, questo è il prodotto che può fare al caso tuo. Non dimenticare una crema spf 50 da applicare di giorno durante i giorni di trattamento.