Shower Peeling Cien Tropical Summer (la mia review)

0
2640
2017 05 27 review shower peeling tropical summer cien karotina recensione
Un bel giorno sono andata al Lidl e tra  vari scaffali spiccava lui, lo Shower peeling Tropical Summer di Cien.

I colori del packaging hanno attratto subito la mia attenzione, la base beige e fiori e foglie colorate lo hanno reso ai miei occhi stupendo. I molti dettagli orange sul “tubetto” hanno solo aiutato.

Sapevo che Cien avesse rinnovato le proprie grafiche e la linea beauty, quindi con prezzi così piccoli (i prezzi di questi prodotti si posizionano in una fascia bassa) non potevo che provarli.

Le fragranze a disposizione erano 3 (se non vado errato) , io ho scelto “Splash Tangerine”.

La prima cosa che ho potuto apprezzare di questo doccia scrub è stato il profumo di mandarino dolce, mi ha subito proiettata in uno scenario vacanziero (mi ricorda precisamente le docce alla sera dopo essere tornati dal mare).

Ma ora passiamo alla sensazione sulla pelle, si tratta di un gel con all’interno tanti micro granuli che aiutano ad esfoliare la pelle e renderla luminosa e liscia.

La sensazione sotto la doccia è molto piacevole, io avrei osato con dei granuli leggermente più esfolianti però se penso che questo doccia scrub è proposto per l’estate mi rimangio la proposta e vi dico che è perfetto anche come “rinnova abbronzatura”.

Il prezzo come vi anticipavo è piccolissimo, di 1,75 euro (non di più), però un piccolo neo in questa recensione c’è.

Avrei preferito che la fragranza permanesse sulla pelle un pochino, purtroppo dopo la doccia (dopo pochi minuti) va via.

Però per un prezzo così piccolo non si poteva pretendere di più.

Una review molto positiva, ma passiamo al voto… un bel 9+.

Se non lo avete ancora provato, non posso che consigliarvi di farlo con l’arrivo dell’estate.