333 pag di diario… by Karotina

0
885
2017 05 28 333 pag diario karotina blog blogger mare beauty

Buongiorno a tutti!!!!

Qui a Milano sembra essere arrivata l’estate >_> …dal freddo e il grigio, passiamo al caldo, sole e SUDORE! Ma va bene così, io preferisco sempre il caldo al freddo! Voi?

E’ appena trascorso un weekend di mille cose da fare (e quando mai?) e inizio questa settimana con altri mille impegni (ma sono contenta così).

Spero che gli articoli che leggerete questa settimana vi piacciano :),intanto lavoro al nuovo video con la speranza di riuscire presto a proporvene 2 alla settimana invece di uno.

Ce la sto mettendo tutta per organizzarmi nel migliore dei modi così da offrirvi più contenuti, spero lo apprezziate.

Ma cosa ne pensate dei video su youtube? Nuove luci, nuovi sfondi… pensate stia riuscendo a migliorarmi? Se avete consigli da darmi, sono tutta orecchie 🙂

Vita virtuale a parte, io non vedo l’ora di  andare al mareeeeeeeeee!!! (lo so , lo so…starete pensando che è una costante della mia vita questo desiderio, hahahahha).

Continuo a vedere foto di spiagge , chi già inizi ad andare al mare… anche iooooo!!!! Y_Y ahahhahaha XD

Intanto ci prepariamo alla prova costume… ed è in fase di organizzazione il 3° video su come prepararsi alla prova costume ( nella nuova “puntata”  vorrei toccare l’argomento cosmetici prima della prova costume e dopo).

Direi che per oggi è tutto!

Vi saluto, ma non scappate, prima fate un giro per visionare i nuovi articoli  che ho realizzato per voi .

Buon inizio di settimana.

Karotina