Phytomillesime, per capelli colorati sempre luminosi e belli!

0
1725
2017 06 08 vetrina capelli beauty phyto phytomillesime hair karotina

Dal mondo Phyto, un prodotto per capelli colorati sempre bellissimi e luminosi. Stiamo parlando di Phytomilleime, uno spray senza risciacquo che  protegge e idrata i capelli colorati, con meches, per una chioma sublime.

I laboratori Phyto hanno selezionato un mix  d’ingredienti rari e preziosi e creato una formula al 95% d’origine vegetale e naturale per le chiome più esigenti e attente.

L’estratto di fiori e frutti del melo riveste la fibra capillare per una capigliatura luminosa, mentre la mela Red Love ® è ricca di antociani, pigmenti naturali che le conferiscono il suo colore rosso intenso aiutando a combattere i radicali liberi per limitarne l’ossidazione.

Con Phitomillesime i capelli risultano protetti, la fibra è rinforzata e il colore preservato.

Il concentrato di bellezza PHYTOMILLESIME unisce 3 azioni essenziali per i capelli colorati, con meches:

  • Protezione intensa
    Grazie all’azione protettiva del concentrato di bellezza, la fibra conserva più a lungo la sua integrità e un colore più intenso. Così protetto, il capello colorato resiste meglio alle aggressioni esterne.
  • Trattamento della fibra capillare
    Restaurando la barriera lipidica del capello, il concentrato di bellezza rende la fibra più forte, più resistente e più morbida.
    Le cuticole sono richiuse e il colore assume una luminosità incoparabile. Il colore rivela quindi un nuovo splendore, puro e intenso.
  • Styling facilitato
    I capelli sono più facili da districare e da pettinare,  i capelli crespi sono disciplinati. Molto più di un trattamento sublimante, il concentrato di bellezza offre un vero e proprio trattamento styling ai capelli. Soffici, fluidi, senza crespo, per una chioma sublime.

Il formato è da 150 ml, il osto di circa 28 euro. In farmacia.

Il mio consiglio –  Questa crema spray va vaporizzare sui capelli umidi dopo lo shampo o su capelli asciutti come trattamento quotidiano. Non necessita di risciacquo. Perfetto nel periodo estivo per evitare lo scolorimento dei capelli causato dal sole e dal mare.