Hydragenist di Lierac, una maschera SOS idratante ma non solo!

0
1951
Oggi parliamo di una maschera SOS che reidrata, ossigena e rimpolpa le pelli più secche. Si tratta di un prodotto della linea Hydragenist di Lierac.

Si ispira alla tecnica estetica dell’ossigenazione dei tessuti, questa maschera SOS, a base del complesso Hydra O2, è arricchita con olio di fiore di camelia per nutrire e proteggere la pelle. Si tratta di un vero trattamento rimpolpante intensivo.
Una coccola a tutto tondo con cui la pelle è istantaneamente reidratata, le rughe levigate e l’incarnato ritrova tutta la sua freschezza e luminosità.

La sua texture attiva balsamo-gel, crea un film che favorisce la diffusione degli attivi  nel cuore della pelle per un efficacia idratante e rimpolpante istantanea.
Il suo costo è di circa 29,00 €.

Basterà applicare uno strato sottile sulla pelle asciutta (1 o 2 volte a settimana) evitando, lasciarla in posa per 5/10 minuti e rimuovere eventuali eccessi con un dischetto di cotone  una velina. Senza risciacquo.

Il mio consiglio –  sono dell’idea che ogni donna deve sempre avere nel proprio beauty un “cavallo di battaglia”, quel prodotto top d utilizzare quando hai bisogno di una marcia in più. Questa maschera potrebbe essere il giusto ingrediente di una serata rilassante in cui concedersi un momento di bellezza.