Biopoint latte solare corpo con acceleratore di abbronzatura (la mia Review)

0
5763
Oggi vorrei recensirvi un solare che ho utilizzato lo scorso anno e ho ripreso all’inizio di questo Giugno 2017, si tratta della crema solare corpo con acceleratore di abbronzatura di Biopoint.

Questo solare contiene protezioni UVA, UVB e la protezione per il DNA. All’interno troviamo 5 oli cosmetici di moringa, monoi, noce, jojoba, tzubaky e bacche di goji. Un tripudio di vitamine che idratano la pelle e la mantengono sana e bella sotto ai raggi del sole.

Ho utilizzato un Spf 20 alla fine dell’estate corsa, in cui ero già abbastanza abbronzata e ora la sto utilizzando quando mi capita di girare in città (al sole) più a lungo.

La texture è piacevolissima, si assorbe senza lasciare residui biancastri sulla pelle ne la pelle troppo untuosa. La profumazione è il suo punto di forza, davvero piacevole, dolce io l’ho apprezzata moltissimo è abbastanza diversa dal profumo classico dei solari.

Il formato è da 200 ml (ottimo per tutta la vacanza) e il suo costo è di circa 15 euro.

Potete trovarla facilmente nelle profumerie.

Io la consiglio a chi è alla ricerca di un prodotto facile da stendere, profumato e che renda l’abbronzatura più vivida e dorata. Devo dire che l’acceleratore d’abbronzatura funziona.

Il voto che mi sento di dare a questo solare è un bel 9.