Smalto Oro Rosa di Primark ps… Metals (la mia review)

0
4836
Vi parlo di uno smalto che vi ha incuriosito molto nel video Haul degli acquisti fatti nello store Primark di Arese. Si tratta del Ps Metals, uno smalto color oro rosa effetto metallizzato.

Questo smalto Primark è di un colore molto in tendenza in questo periodo: L’oro rosa. Sulla confezione il colore viene indicato come Nebular.

L’oro rosa è un colore fine e neutro che sta bene un po a tutte secondo me, ma sull’abbronzatura da il suo meglio.

La colorazione è bella ed è coprente già dalla prima passata. Essendo metallizzato richiede una base già liscia (o l’effetto secondo me è davvero bruttino perchè va a marcare le discomie delle unghie), quindi se le vostre unghie sono ondulate vi consiglierei di applicare una base levigante prima dell’applicazione.

Il pennellino non è tra i miei preferiti, non permette una stesura semplicissime. L’odore dello smalto è alquanto sgradevole.

Per quanto riguarda la durata, con 2 passate e il top coat riesce a durare anche 5 giorni ( se non vi dedicate a grandissime pulizie senza guanti).

Il costo è di soli 2 euro e lo trovate negli store Primark o nel loro shop online. E’ disponibile anche in blu metallizzato e mi pare argento (sull’argento non sono troppo sicura).

Il voto che mi sento di dare a questo smalto metal è un 6 meno.