340 pag di diario…by Karotina

0
1039
Ciao….buon #WorldEmojiDay a tutti 🙂

E’ proprio vero che c’è una festa per tutto ahahahah e oggi 17 Luglio è proprio dedicata alle emoticons, la #WorldEmojiDay è stata creata dal fondatore di Emojipedia, Jeremy Burge, nel 2014 ed  proprio grazie a lui se il nostro modo di comunicare virtualmente è diventato così colorato e divertente.
Io ho deciso di rendere omaggio con una simpatica immagine su instagram…cosa ne dite?

Il periodo estivo è sempre ricco di cose da fare, amici da incontrare, posti da vedere. Il tempo è bello per la gran parte delle giornate e invoglia a uscire ed esplorare.

Il mare…che dire del mare? un luogo affascinante, rilassante ma al tempo stesso divertente. Purtroppo negli anni lo vedo sempre meno spesso e penso a quanto mi piacerebbe vivere in una città dove c’è il mare per poterlo guardare ogni volta che voglio. Per poter godere della visione ipnotica del rifrangersi delle onde.

Quali sono secondo voi le città più belle sul mare? quelle in cui c’è vita anche in Inverno!
Scrivetemi in un commentino sotto la vostra città sul mare del cuore.

Prima di salutarvi, volevo dire che il mio cuore è con il Parco Nazionale del Vesuvio che ha subito “dall’uomo” un danno inestimabile! Come al solito la ragione non prende il sopravvento su alcune menti stolte. Se stiamo mirando all’estinzione siamo al punto giusto!

Un saluto a tutti, ci rileggiamo in una prossima pagina di diario.

Intanto non perdetevi i nuovi consigli di bellezza riservati a voi!

Karotina