Arriva “Hello Happiness” di Essence

0
2489
In arrivo a Settembre e Ottobre 2017 la trend edition “Hello Happiness” di Essence, che trasforma il makeup di tutti i giorni in puro divertimento.

Un set di pennelli coloratissimo, con setole sintetiche morbide e confortevoli, ideali per realizzare makeup particolari e curati in ogni minimo dettaglio.

Vediamo com’è composta Hello Happiness di Essence:

  1. Pennello duo per ombretto: pennello piatto con doppio applicatore piatto e arrotondato, perfetto per applicare e sfumare l’ombretto. Il costo è di circa 3,19 euro.
  2. Spugnetta per correttore: con una forma ergonomica , davvero confortevole per applicare il correttore anche in zone più piccole. Il prezzo è di circa 2,89 euro.
  3. Pennello per labbra: Per l’applicazione precisa del tuo rossetto preferito. Il costo è di circa 1,89 euro.
  4. Pennello per blush e draping: ottimo per sfumare le polveri sul viso. Il prezzo è di 4,19 euro.
  5. Pennello per strobing: l’ideale applicare gli illuminanti e rendere il viso luminoso come quello delle star. Il costo è di circa 4,19 euro.
  6. Pennello per fondotinta: Per una stesura omogenea e senza striature. Il costo è di circa 4,99 euro.
  7. Pennello per contouring: Pennello angolato per scolpire e definire alcune zone del viso. Il prezzo è di circa 4,19 euro.
  8. Custodia port pennelli: che racchiude con ordine e professionalità la tua collezione Hallo Happiness. Il costo è di circa 3,79 euro.
  9. Sapone per pennelli: Perfetto per igienizzare i tuoi pennelli e averli sempre pronti per l’utilizzo. Il prezzo è di circa 3,19 euro.

Reperibile nei negozi rivenditori Essence come: OVS, Scarpe e Scarpe e co…

Il mio consiglio –  ti sei sempre truccata con le spugnette? è ora di provare la precisione dei pennelli per scoprire quanto può essere “artistico” ricreare il makeup giusto per te. Prova subito i pennelli per il makeup!