Vuoi ciglia regali? scegli Lash Crown di Max Factor

0
1198
Chi non desidera ciglia lunghe, nere e perfettamente incurvate? Per uno sguardo da regina è in arrivo Lash Crown di Max Factor.

Lash Crown è ispirato alle tecniche professionali e sviluppato con i migliori make-up artist. Questo mascara permette di ottenere contemporaneamente ciglia allungate, volumizzate e definite, il tutto con un unico prodotto.

La particolarità di questo mascara è l’innovativo scovolino 3 in 1 che cattura e trasforma le ciglia dalle radici alle punte!
Lo speciale scovolino ha più di 135 setole in elastomero e dalla punta “a corona” è stato appositamente ideato per rispondere alle esigenze delle donne per valorizzare lo sguardo senza compromessi, per tutte le ciglia!
L’innovativo lato a Pettine assicura infatti un’accuratezza nell’applicazione (in particolare negli angoli interni dell’occhio dove le ciglia sono più corte) e grazie alla formula anti-grumi l’effetto sarà anche molto naturale.

Max Factor Mascara Lash Crown sarà disponibile a partire da Novembre 2017, nelle migliori profumerie.

Il prezzo proposto al lancio sarà di  18,35 euro.

Il mio consiglio – per avere un’effetto meraviglioso, applica il tuo mascara con calma partendo dalla base delle ciglia. Poi dedicati alla lunghezza ed in fine spingi le punte verso la palpebra, ma senza toccarla.
Hai le ciglia molto corte? utilizza la punta dello scovolino e cattura anche le ciglia più piccole per uno sguardo ampio ed intenso.