Labbra seducenti e longlasting, da Rimmel London arrivano gli Stay Matte

0
2090
La donna di oggi ha richieste sempre più esigenti in ambito Make Up. Confort e lunga tenuta sono le parole d’ordine e Rimmel London accontenta le sue consumatrici proponendo una nuova gamma di rossetti liquidi, gli Stay Matte.

Stay Matte è una gamma di rossetti di ultima generazione dal colore pieno (facile da applicare), effetto matte (perfetto in ogni occasione), a lunga tenuta (per soddisfare le esigenze di tutte le donne, anche le più impegnate). Con questi rossetti, Rimmel London da il via alla creazione di look audaci e contemporanei.

Grazie all’alta concentrazione di pigmenti, il risultato matt è vellutato e molto ricercato.
La formula sensoriale di questi rossetti è arricchita con estratto di Cocco e Vitamine E, dona
alle labbra una piacevolissima sensazione di morbidezza e confort. Inoltre, i polimeri presenti al suo interno permettono un’adesione perfetta alle labbra e una lunga tenuta, fino a ben 12 ore.

La gamma di colori è formata da 6 nuance, 3 tonalità di nude , 1 tonalità rossa e 2 tonalità ciclamino. Per accontentare tutti i gusti e gli stili.

Disponibile in profumeria al prezzo lancio di 9,90 euro circa.

Il mio consiglio – le tonalità nude matte ,dei rossetti liquidi Stay Matte, si sposano perfettamente con dei make up occhi audaci, mentre il rosso e i ciclamino sono i protagonisti di un make up dalla base perfetta a uno sguardo incorniciato da una semplice linea di eyeliner o una doppia passata di mascara. A voi la scelta!