352 pag di diario…by Karotina

0
936
Buongiorno!

è una 32enne che vi scrive. Ieri è stato il mio compleanno (e per questo vi ringrazio di cuore per i tantissimi auguri ricevuti <3 ), un pochino diverso dagli altri anni.

Di solito nel periodo del mio compleanno sono sempre stata euforica e desiderosa di organizzare la mia festicciola, quest’anno zero spaccato! Ho deciso che non avrei organizzato nulla e per fortuna Angelo mi ha “costretta” a vestirmi e mi ha portato a mangiare ramen (lo adorooooooo…sia lui che il remen ahahah), perchè altrimenti avrei trascorso questo giorno spalmata sul divano.

Se devo dirvi che c’è un motivo preciso per questa mancanza di entusiasmo…non so…

E’ stato comunque un bel compleanno, trascorso con il mio maritino e circondata da tanti tanti messaggini di auguri e telefonate (le telefonate si stanno estinguendo da quando c’è la possibilità di mandare messaggi a sbafo, quindi ormai hanno un valore aggiunto…dobbiamo darne atto).

Oggi da 32 enne vi dico che mi sento un rottame, ahahhahah, l’influenza ha deciso di sottolineare il tempo che passa. Ma la tachipirina è con me e sto risorgendo ahahahha

Oggi ho un po di cose da fare, tra cui pubblicare una nuova review della rubrica “Le Vostre Review”. Ne approfitto per ricordarvi che dalla candidatura potrebbero passare anche dei mesi, quindi non escludete il fatto che potrete essere contattati anche più in la. Non c’è una scadenza per potersi candidare, quindi se non lo avete ancora fatto, ecco cosa dovete fare!

Direi che è giunto il momento di salutarvi. Rimanete collegatati…nuovi articoli sono in arrivo per voi!
A presto.
Karotina