Mascara Lash Crown di Max Factor – Recensione di Roby Diamantina

0
1692

Nome del prodotto: Mascara Lash Crown di Max Factor

Descrivi brevemente il prodotto: Si tratta di un mascara con un particolare scovolino in elastomero che permette di ottenere un effetto extra volumizzante e allungante. Sarà presto in vendita presso tutte le profumerie ed il costo si aggirerà intorno ai 19 euro.

Da quanto tempo lo utilizzi? Lo utilizzo da una settimana.

Come lo utilizzi? Inizialmente ho deciso di applicare questo mascara sia di giorno che di sera, variando l’applicazione in base alle diverse esigenze della giornata.

La mattina, per un look più naturale e “da ufficio” lo applico come un normale mascara. Anche con una sola passata, le ciglia assumono subito un effetto definito.

La sera invece, seguendo le indicazioni fornite dalla recensione fatta da Karotina, ho deciso di dare ancora un effetto più regale a questo mascara. Munita di specchietto, posizionato su un armadietto e con lo sguardo rivolto verso il basso applico il prodotto partendo dalla base delle ciglia, proseguendo fino alle lunghezze e spingendo le punte verso la palpebra. Il risultato? Un vero effetto wow!

Cosa ne pensi di questo prodotto? Ottimo prodotto. Mi definisco una pignola del mascara, cerco sempre il meglio e da un unico prodotto. Ma questo mascara soddisfa a pieno tutte le mie aspettative: effetto volume, effetto definito ed effetto allungante. Un unico difetto: è necessaria tanta pazienza al momento in cui ci si strucca, se non ci si vuole ritrovare la mattina dopo con il classico effetto panda.

Lo consiglieresti ad un’amica? Assolutamente da provare

Lo utilizzerai ancora in futuro? Sicuramente. Lo aspetto già a novembre, in profumeria

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di: Roby Diamantina
“Cambiare mai…migliorare sempre!”

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!