Machera viso Peel Off di PS Primark , la mia review!

0
2643
Oggi vorrei parlarvi e recensirvi una maschera monodose che ho acquistato un po di tempo fa da Primark.

Era tanto che mi dicevo che avrei trovato un pochino di tempo per provarla e il giorno del mio compleanno (pochi giorni fa) , mi sono concessa una pausa in relax.
Questa maschera è purificante e peel off, ovvero quelle maschere che seccandosi creano una pellicina che rimuovendola aiuta a rimuovere le impurità della pelle. Per rendere meglio l’idea, è simile alla black mask solo che questa è trasparente.

Ottima per le pelli miste e grasse, non indicata invece se la vostra pelle è sensibile (la rimozione della maschera potrebbe irritare).

Basterà detergere bene il viso e applicare la maschera con le mani evitando il contorno occhi e le labbra (evitate anche sopracciglia e non avvicinatevi troppo ai capelli, il rischio e di strapparli nella rimozione).
Bisognerà lasciarla asciugare dai 15 ai 20 minuti, in realtà vi renderete conto di quando è possibile rimuoverla perchè inizierà a dare un effetto “tensore” e se provate a sorridere i lembi iniziano a staccarsi.
Una volta asciutta, partite dal basso (quindi dal mento) e iniziate a rimuoverla verso l’alto con movimenti dolci e lenti.

La pelle apparirà subito liscissima.
Dopo io ho applicato un tonico addolcente e successivamente la mia crema.
Il costo è di solo 1 euro per una bustina da 10 ml (quindi monodose).

Devo dire che mi è piaciuta abbastanza, rispetto ad altre maschere peel off ha una buona densità e rimuove davvero le imperfezioni.

La trovate nei negozi Primark, nel reparto beauty o vicino le casse.

Il voto che do a questa maschera purificante è 7 e mezzo.