La bellezza si fa semplice con le Jelly Mask di Comodynes

0
2705
Dal mondo Comodynes per voi 4 nuove maschere viso che nascono dalla natura!

Tutte a base di ingredienti naturali, senza parabeni e dermatologicamente testate, sono un vero momento di benessere e bellezza da regalare o regalarsi.
La texture in gel sono piacevoli e fresche.
Ma vediamole nello specifico:

  1. Maschera gel energizzante
    Questa maschera gel dal coloro rosso è arricchita con estratto di kiwi e uva che esercitano un’azione energizzante e rivitalizzante. Conferisce alla pelle un aspetto subito più sano. Le particelle esfolianti permettono di realizzare una lieve esfoliazione che uniforma l’incarnato e conferisce luminosità alla pelle.
  2. Maschera gel purificante
    Grazie ai semi di olio di moringa, questa maschera purifica la pelle e la protegge dalle aggressione esterne. Le particelle esfolianti contenute al suo interno puliscono i pori in profondità e riducono l’eccessiva produzione di sebo.
  3. Maschera gel idratante
    L’estratto di aloe vera e l’estratto di avena rendono questa maschera dal colore blu perfetta per ridurre l’arrossamento anche delle pelli sensibili e  idratare la pelle stressata donando un’immediata sensazione di freschezza e benessere.
  4. Maschera nutriente
    Il gel ha un colorito dorato, ricco di vitamine A, D, E ed F che, unite all’estratto di Karitè conferiscono una potente azione emolliente e nutriente che calma e ripara la pelle più danneggiata.

Disponibili in farmacia in tubetto da 30 ml a € 5,90 cad.

Il mio consiglio – queste maschere sono ottime per fare un pensierino ad un’amica o alla sorella. Scegli la maschera in base al tipo di pelle a cui è dedicato, se non conosci bene la persona a cui la stai regalando e vuoi andare sul sicuro, scegli quella energizzante o idratante.