Smokey eye matte Drama Kit di Max Factor – Recensione di Giorgia Crapanzano

0
2964
Nome del prodotto: Smokey eye matte Drama Kit di Max Factor

Descrivi brevemente il prodotto: È un quad di ombretti Max Factor, tutti matte (io ho la numero 30 Smokey Onix) che virano sulle tonalità del marrone. Ha un doppio utilizzo: può essere usata come una normale palette di ombretti, ma i colori più scuri possono essere usati anche come polveri per sopracciglia. Ha un piccolo formato, utile da mettete nel beauty da viaggio o nella borsa. In dotazione troviamo un comodissimo applicatore a spugnetta. Lo si può trovare a 12,00€

Da quanto tempo lo utilizzi? Lo utilizzo da una settimana e ho provato i colori in tutte le salse!

Come lo utilizzi? Lo utilizzo dopo aver applicato un buon primer su tutta la palpebra, prelevando gli ombretti con l’applicatore in dotazione o con un pennello adatto ad applicare gli ombretti nella palpebra mobile; per sfumare gli ombretti nella piega utilizzo dei pennelli morbidi da sfumatura.
Uso anche il colore più scuro per ridisegnare le sopracciglia utilizzando un pennello angolato.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Sin da subito mi sono innamorata alla follia delle tonalità degli ombretti, soprattutto del color tortora e del colore più scuro della palette, che uso anche per le sopracciglia. Con soli quattro colori è possibile ricreare una miriade di look stupendi, dai trucchi più neutri agli smoky eyes più strong!
In generale prediligo i trucchi neutri e questa palette fa proprio al caso mio!
Gli ombretti sono un po’ polverosi, ma se applicati sopra un buon primer resistono senza creare quelle inestetiche pieghette sulla palpebra.
In compenso sono molto pigmentati e modulabili, facilmente sfumabili.

Lo consiglieresti ad un’amica? Assolutamente si!

Lo utilizzerai ancora in futuro? Ormai è diventata la mia bff!

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di:  Giorgia Crapanzano
“I pensieri diventano cose!”

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!