Galénic lozione idratante Aqua Infini (la mia review)

0
1652
Eccomi con una nuova recensione e oggi vi parlo di un prodotto per la skincare, più precisamente di una lozione viso idratante. Si tratta della lozione idratante Aqua Infini di Galénic.

Cos’è una lozione? è un prodotto che oltre ad idratare la pelle, la prepararla ai trattamenti successivi. In particolar modo, la lozione idratante Aqua Infini di Galénic permette di moltiplicare l’efficacia dei trattamenti che vengono poi utilizzati successivamente (es: siero, crema viso…etc.).

Contiene il Tamis3 moléculaire (creato dai formulatori Galénic) che all’interno della composizione permette di recuperare gli attivi più piccoli e li riporta al cuore delle cellule.

Io utilizzo questa lozione con ovatta o dischetti struccanti e la massaggio sul viso al mattino o alla sera (come mi capita), ma il consiglio è quello di utilizzarla in entrambi i momenti della giornata.
La profumazione è leggera e gradevole, la texture confortevole e vellutata. Si uniforma immediatamente con la pelle lasciandola radiosa.

E’ una tip in più per dedicarsi una coccola e completare la propria routine viso.

Il flacone è da 200 ml e considerate che basta poco prodotto per un buon risultato, quindi vi durerà molto tempo.
Il costo è di circa 25 euro ed il prodotto è reperibile in farmacia.

Il voto che voglio dare alla lozione idratante Aqua Infini di Galénic è 9 e mezzo.