Ritorna la corsa in rosa: Lierac Beauty Run!

0
1668
Anche quest’anno torna la corsa in rosa, la Lierac Beauty Run. Per chi non conoscesse l’iniziativa, si tratta di un programma incentrato a sostenere gli studi della Fondazione Veronesi con Pink is GOOD che ha l’obiettivo di sconfiggere il tumore al seno.

Pink is GOOD è prevenzione e ricerca per lo studio e la cura del tumore al seno. Per ogni iscrizione alla maratona saranno donati 5 € al progetto.

Partirà Sabato 3 Febbraio il RUN4ME LIERAC Fitness Program 2018, un piano di sei allenamenti indoor che si svolgeranno presso la palestra Hard Candy Fitness (di Milano).
Gli appuntamenti esclusivi di fitness con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith che sposano la filosofia di uno stile di vita attivo e del benessere prepareranno le partecipanti alla Lierac Beauty Run, in programma per la serata di sabato 9 giugno 2018.
La terza edizione della corsa “in rosa” più attesa dalle donne e dalle loro famiglie si svolgerà su un percorso cittadino di 5 e 10 km, con partenza e arrivo presso la suggestiva Arena Civica di Milano. Anche nel 2018, inoltre, sarà previsto uno start speciale dedicato alle famiglie.

Lierac Beauty Run non è solo una corsa: è anche divertimento, musica fitness e bellezza per farti vivere una serata da vera protagonista! Ma scopri di più sull’iniziativa su www.lieracbeautyrun.it