Cerci il regalo per San Valentino? alcune proposte…

0
873
Stai scegliendo il regalo di San Valentino per la tua LEI ma i dubbi ti attanaglino? ecco una carrellata di idee regalo che ogni donna apprezzerà:
  1. Dalle tante referenze del noto brand Lush, ho scelto di proporti una coccola da bagno (ideale anche da fare in 2), si chiama Cherryish. Un romantico cuore che sotto la doccia o nella vasca da bagno è un fantastico balsamo scrub. Al su interno  cioccolato, ciliegia, burro di cacao biologico e sale marino fino, un mix eccezionale per una pelle liscia e vellutata.  Reperibile nei negozi Lush ha un costo di 10,95 euro.
  2. Dal mondo Catrice, perchè non optare per la Catrice Professional Make up techniques palette viso? grazie alle sei nuances in polvere e alle due texture in crema permette l’utilizzo di varie tecniche di make-up con una sola palette: contouring, draping & strobing. Reperibile nei negozi Coin a 14,99 euro
  3. Stai pensando ad un rossetto speciale? Epic lip Mark by Avon  può essere la scelta giusta grazie alla sua innovativa formula che contiene al suo interno anche il primer, per un risultato impeccabile, duraturo e senza labbra che si seccano e tirano. Disponibile tramite vendita diretta Avon, il costo è di 12 euro.
  4. Pensavi ad un accessorio moda? cosa c’è di più romantico della collezione je t’aime cupido di Didofà? un orologio particolare, con dettagli in resina. Inolte questo modello supporta il progetto “Pink is Goog” contro la lotta al tumore al seno. Nei rivenditori Didofa o nel loro shop online, il costo è di 64 euro.

Il mio consiglio – non scegliere un regalo a caso, se la ami sorprendila mostrandole che hai notato delle sue referenze o passioni. Buon San Valentino!

Stai cercando un regalo per il tuo LUI?