A San Valentino stupisci il tuo lui con i rasoi elettrici Panasonic !

0
879
Ecco in arrivo il giorno più romantico dell’anno: San Valentino. E’ davvero dolce scambiarsi dei regali in questa festività, ma l’idea di cosa scegliere per il tuo lui ti fa impazzire? Ecco la mia proposta: una carrellata sui nuovi rasoi elettrici Panasonic, un regalo utile e che sicuramente sarà molto gradito.

Ti chiedi perchè proprio un rasoio? oltre alla sua utilità è uno strumento che si adatta a tutti i tipi di uomo. Dall’uomo più attento alla moda e alle tendenze (per cui potrai scegliere un modello di rasoio super accessoriato che permette di rifinire barba, basette e capelli in modo impeccabile) a quello hipster (per cui magari un regolabaffi sarà una vera manna dal cielo).
Il tuo lui ha sempre il viso perfettamente rasato? Si rade ogni giorno? Allora potresti scegliere uno tra i modelli proposti da Panasonic creati per essere utilizzare anche sotto la doccia, così renderai più veloce, pratico e piacevole il momento della sua rasatura.

C’è chi vuole la barba lunga, chi la vuole rimuovere totalmente, chi vuole un effetto di pochi mm. E proprio come i capelli per le donne, la barba esprime la personalità di ogni uomo. E i rasoi elettrici Panasonic promettono delle performance davvero impeccabili.

La rasatura è una procedura delicata che va svolta con gli strumenti giusti, perchè coinvolge una delle zone più delicata: il viso.

E’ possibile scegliere tra i rasoi di tipologia più semplice per il viso a quelli più sofisticati e lussuosi, oppure regolabaffi, taglia capelli etc., la scelta è davvero ampia.
I prezzi proposti da Panasonic sono variabili, i nuovi modelli partono da circa 49 euro ed è possibile reperirli nei migliori negozi di elettrodomestici fisici o online.

Il mio consiglio – prima di scegliere un modello cerca di osservare le sue abitudini  giornaliere (se non lo hai ancora fatto), solo in questo modo potrai scegliere uno strumento su misura che sarà apprezzato al 100%.