Sebium Global Cover di Bioderma – Recensione di Moryka

0
4214
Nome del prodotto: Sebium Global Cover di Bioderma Laboratoire dermatologique

Descrivi brevemente il prodotto: E’ un fluido colorato che nasconde i brufoli e le parti arrossate del viso, copre le imperfezioni e nello stesso tempo cura la pelle riequilibrando la qualità del sebo attenuando i punti neri. Ha una colorazione adattabile a tutte le carnagioni, il formato contenente il fluido è di 30 ml ed ha un tappo svitabile contenente il correttore verde antiarrossamento ed un piccolo specchietto nell’apertura.
Costa circa 18 euro.

Da quanto tempo lo utilizzi? Dal 12 Febbraio 2018  e lo sto ancora utilizzando.

Come lo utilizzi? Tutte le mattine dopo aver lavato il volto con un sapone fatto con ingredienti naturali per la mia pelle grassa, applico poca dose sulle dita e poi massaggio solo in alcune zone del viso come guance, zona T e mento, la crema si assorbe subito sulla pelle. Molto rapida è la fuoriuscita del fluido, quindi bisogna far attenzione a non sprecare il prodotto inutilmente.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Il Sebium Global Cover di Bioderma è un vero sostituto del fondotinta, ha una coprenza medio-bassa, è quello che cercavo da tempo nei fondotinta (coprenza giusta e riduzione del sebo)  non appesantisce e ha un finish matte. E’ il primo prodotto che già dal primo utilizzo ho trovato miglioramenti, a fine giornata non mi provoca l’effetto lucido, migliora il mio viso coprendo le imperfezioni e cosa voglio di più è anche curativo. Se si vuole una coprenza alta non è il prodotto che fa per voi.

Lo consiglieresti ad un’amica? Lo consiglierei solo a chi ha la pelle grassa come la mia.

Lo utilizzerai ancora in futuro? Si, è il prodotto che ho sempre cercato, nonostante io abbia provato molti marchi dai più economici ai più costosi, questo è quello giusto.

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di:  Moryka 
“Perché se sei felice ogni sorriso è oro.”
cit. Tiziano Ferro

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!