Sboccia la Primavera con CATRICE! scopri il concorso!

0
807
La primavera è arrivata e il beauty brand Catrice invita tutti a partecipare al concorso online (che troverete sulla pagina Facebook Catrice Italia ) per vincere bellissimi premi!

Il concorso Sboccia la Primavera con CATRICE! inizia oggi 21 marzo e si concluderà il 27 marzo 2018. I premi in palio sono:

  • 10 Holo box contenenti
  • 9 prodotti make-up Catrice dal finish olografico

I premi verranno assegnati mediante estrazione finale a sorte.
Per partecipare al concorso è semplicissimo, basterà rispondere alla domanda “Quale fra i seguenti prodotti dal finish olografico ti ricorda la Primavera, i suoi colori vivaci e la voglia di sfoggiare finalmente un make-up fresco?”.

Il concorso è rivolto a tutte le persone residenti e/o domiciliate nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che abbiano compiuto 18 anni dal giorno di partecipazione al concorso e risultino iscritte al social network facebook prima del 21 marzo 2018.
Sarà possibile partecipare al concorso a partire dalle ore 10.00 del giorno 21 marzo 2016 fino alle ore 23.59 del 27 marzo 2018, accedendo alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/catrice.italia/.
Sulla pagina Facebook verrà pubblicato un post di annuncio del concorso con un link che rimanda ad un mini-sito di registrazione. I partecipanti dovranno registrarsi indicando i propri dati anagrafici ed il proprio indirizzo e-mail.
Ogni partecipante al concorso potrà effettuare una sola registrazione.
Buona fortuna e buon inizio di primavera con Catrice!