374 pag di diario…by Karotina

0
791
Ciao,
come state?
Spero che i due articoli di oggi (1 e 2) vi siano piaciuti. Il mondo beauty è sempre in movimento e le novità sono tante!
Io purtroppo da 7 mesi a questa parte devo selezionare molto i prodotti che provo, non posso e non voglio usare di tutto. Ma recupererò. 😀

Inoltre ho anche accorciato le unghie notevolmente (magari su intagram in qualche scatto lo avrete già notato) , capirete che ora è meglio che inizi ad abituarmi alle unghie più corte 🙂

Tanti cambiamenti in atto, la cosa migliore è viverli con naturalezza senza focalizzare troppo su ogni cosa. Così si riesce ad essere più sereni…almeno questo è il consiglio che do a chi come me è una persona molto emotiva.

Questa è la settimana di pasqua e tra le prime rinunce da fare, mi tocca per la prima volta festeggiare la Pasqua lontano dalla mia famiglia… non mi dilungherò su questa cosa perchè non voglio girare il coltello nella piaga sinceramente. Prima Pasqua a Milano! Beh sarà comunque una Pasqua speciale questa (focalizzarsi sulle cose positive e belle!!! *_* )

Vi saluto… vi auguro di trascorrere una splendida settimana.

Non perdetevi gli aggiornamenti su Intagram, ogni volta che ci sono beauty news interessanti da proporvi sapete che sono sempre pronta ad aggiornarvi con post o storys.

A presto.

Karotina