Tutte pazze per il “Wob”, il caschetto ondulato!

0
1047
Sembrerebbe che le pioniere dei look più amati siano sempre le star! è dunque esplosa la super moda del caschetto medio dall’effetto ondulato: il Wob o anche chiamato Wavy bob.

Le onde di questo nuovo trendy look sono morbide e ricordano quelle waves (le onde che lo scorso anno hanno riscosso tanto successo durante l’estate).
Un look semplice e sbarazzino che sta bene dalle più alle meno giovani.
Pratico, non richiede grandi lavori di piega e mantenimento, basta avere un minimo di manualità per riuscire ad averli sempre in ordine.

I prodotti che possono essere validi alleati sono le sphume e le creme modella ricci, che aiutano a definire e a rimuovere l’eventuale e odioso effetto cresco che contraddistingue e i capelli ricci e mossi. Ma di base c’è bisogno di un taglio fatto da mani esperte, un bob (lungo , medio o corto a seconda delle preferenze).

Sul instagram sono tante le star che già lo sfoggiano, e possiamo spaziare da look sbarazzini a sofisticati e sexy. Con i wob più belli, vediamo Beyoncè, Anne Hathaway, Hilat Duff e tante altre bellezze della musica e del cinema.

Ti è venuta voglia di cambiare look?