Combatti la cellulite con Korff Advanced Cellu Remover

0
3917
Siamo giunti nel periodo dell’anno in cui bisogna seriamente concentrarsi sulla rimozione degli inestetismi della cellulite! Un nuovo alleato arriva dal noto brand Korff, con Advanced Cellu Remover.

Advanced Cellu Remover di Korff è un prodotto che sfrutta il potere del papavero. Vi sembrerà strano pensare al papavero come un anticellulite, di solito quando si pensa a questo fiore, la prima immagine che ci si palesa davanti agli occhi è probabilmente quella di una distesa rossa, che rievoca inevitabilmente tutti i profumi della natura più libera, come il vento della primavera e dell’erba fresca e verde.

Per questo Korff crea il primo trattamento giorno e notte, per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite che grazie all’estratto di semi di papavero (ma non solo) aiuta a combattere efficacemente la cellulite. Ma vediamo inseme i vari alleati di bellezza contenuti in questo nuovo prodotto anti cellulite:

  • Estratto di semi di papavero (ricco di acidi grassi e minerali dalla potente azione rassodante)
  • Estratto di foglia di Manilkara Multinervis e Carnitina per un’azione rimodellante (donano elasticità e tono alla pelle)
  • Caffeina e Ginko Biloba (potenziano l’effetto dell’estratto di semi di papavero)
  • L’Acido Salicilico e il Pantenolo apportano un’azione rigenerante

La formula è clinicamente e dermatologicamente testata, senza parabeni, testata per Nichel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Le referenze anticellulite di Korff sono due:

  • Spray Rimodellante – Assorbimento rapido

Lo Spray Rimodellante Advanced Cellu Remover è stato pensato per chi ha una vita frenetica e intensa, con poco tempo da dedicare a se stesso, ma non vuole comunque rinunciare alla cura e al benessere fisico. La sua texture trasparente e ad assorbimento rapido permette di rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione, diventando così l’alleato di bellezza perfetto durante la beauty routine delle mattinate più intense o dopo l’allenamento in palestra. Il suo effetto rassodante lascia la pelle subito più vellutata e morbida.

Come utilizzarlo?

  • Agitare la bombola prima dell’uso.
  • Uniformare la stesura del prodotto con un leggero massaggio, insistendo sulle zone critiche.
  • Applicare due volte al giorno.

Disponibile in farmacia in spray da 200 ml – il prezzo è di circa € 35  (clicca e acquista ad un prezzo inferiore!)

  • Gel Crema Fluido Rimodellante – Azione intensiva

Gel Crema Fluido Rimodellante Advanced Cellu Remover è caratterizzato da una texture leggera dal rapido assorbimento, per penetrare subito in profondità e contrastare attivamente gli inestetismi della cellulite, idratando e nutrendo la pelle del corpo, lasciandola compatta, vellutata e morbida. La sua azione intensiva permette di raggiugere risultati visibili già dopo sette giorni di utilizzo regolare e costante.

Come utilizzarlo?

  • Applicare uniformemente sulle zone più critiche con un leggero massaggio.
  • Applicare mattino e sera.

Disponibile in farmacia in flacone con pompa da 250 ml – il prezzo è di circa € 40 (clicca ed acquista ad un prezzo inferiore!)

Il mio consiglio – la costanza è il migliore alleato insieme a questi prodotti. Scegli quello più indicato al tuo stile di vita e inizia subito a prepararti per la prova costume.