Primo caldo? Bioclin Deo Spray Dry Talc: un importante alleato anche per lo sport!

0
820
Ora che il caldo inizia a fare capolino in queste giornate primaverili, è importante contrastare il sudore con un buon deodorante.
E’ importante farlo non solo quotidianamente, ma anche quando si fa sport e per questo dai lavoratori Bioclin, arriva Deo Spray Dry Talc.

Un deodorante spray profumato e con un tocco setoso indicato in caso di ipersudorazione.
Questo deodorante promette di  normalizzare il processi di sudorazione e neutralizzare i cattivi odori, assicurando un’efficace azione deodorante per tutta la giornata e contrastando la comparsa di antiestetici aloni su gli indumenti.

La presenza di talco vegetale estratto dall’amido di mais svolge un’efficace azione assorbente che permette di prevenire la comparsa degli aloni sui vestiti e conferisce un confortevole tocco setoso al prodotto.
È arricchito con Xilitolo, che coadiuva il controllo della crescita batterica e Aloe barbadensis ad azione idratante e lenitiva.
Pratico e semplice da utilizzare, perché dotato della caratteristica  e pratica bombola spray, che roga il prodotto con un effetto asciutto sulla pelle.
Spray Talc con profumo è in formato da 150 ml  e il suo prezzo è di circa € 11,90.

In farmacia.

Il mio consiglio – quando inizia a  far caldo, iniziano le docce più frequenti e l’uso/abuso di deodoranti. Scegliendo quello giusto basterà utilizzarlo 2 volte al giorno (dopo essersi lavati) per un azione duratura e performante.