381 pag di diario…by Karotina

0
780
Buongiorno e buon Lunedì!

domanda esistenziale: ma anche voi state impazzendo con questo meteo? un giorno fa caldo da estate…e lo stesso giorno fa freddo! Esci vestita in un modo e torni o sudata o gelata.

Sto davvero sclerando negli ultimi giorni, esco con i sacchetti con dentro giacchine, felpine e co. Ditemi che non sono l’unica Y_Y

Già non è semplicissimo trovare qualcosa di decente da mettersi con questa anguria gigante che mi spunta dall’addome  ahahahhahhaha diciamo che il tempo si sta impegnando per complicarmi la vita lol.

Nel prossimo video noterete gli effetti di questi cambi di temperatura ahahhahaha.

Questo periodo inizia a ricordarmi l’intensità del periodo del trasloco + lavori di casa… ho talmente tanti impegni importanti che onestamente mi sento un po “rincoglionita”. Tra lavoro, visite, incontri pre parto, casa, organizzazione del tutto per l’arrivo del batuffolo…

Non aiuta di certo l’appesantimento che sento…ma cerco di prenderla a ridere e mi godo ogni istante di questa assurda avventura 😀

Proprio per questo ora devo salutarvi, ho in scaletta altre 300 cose da fare e se riesco (visto che ormai si susseguono da un bel po già notti insonni) vorrei provare anche a riposare un oretta se il fagiolino riesce a ninnare con me <3 (è il terremotino del mio cuore).

Vi saluto e vi abbraccio.

A presto.

Karotina