Sugar Scrub di L’Oreal Paris, per una pelle come nuova!

0
763
Dal mondo L’Oreal arrivano gli Sugar Scrub! Un’alleato davvero grandioso per prenderti cura della pelle e sentirla radiosa e rinnovata.

Sono stati selezionati 3 zuccheri fini e miscelati con diversi attivi per rendere la pelle del viso (anche le labbra), collo e decolletè radiose e purificate.

Il rinnovo cellulare è importantissimo e permette di contrastare il formarsi di rughe, imperfezioni e il colore grigiastro.

Sugar Scrub di L’Oreal Paris è disponibile in 3 differenti varianti, per accontentare tutti i tipi di pelle:

  1. Esfoliante illuminante – al suo interno contiene olio di semi d’uva, vitamina E, olio di monoi, polvere di bacche di acai, per rendere la pelle del viso radiosa!
  2. Esfoliante purificante – Al suo interno contiene, semi di kiwi, olio essenziale di menta piperita, olio essenziale di citronella, per purificare la pelle in profondità e ridurre il diametro dei pori.
  3. Esfoliante nutriente – al suo interno contiene il burro di cacao, olio di cocco, chicchi di cacao, che aiuta a lenire, idratare e mantenere la pelle vellutata.

Il costo è di circa 10,99 euro cad.
Facilmente disponibile della grande distribuzione e in profumeria.

Il mio consiglio – spesso lo scrub è un trattamento sottovalutato, mentre basterebbe farlo una volta alla settimana per una pelle liscia, uniforme e radiosa!
Basta massaggiarlo sulla pelle pulita con movimenti delicati e circolari, lasciarlo in posa  qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua fresca.