Cellulite non ti temo! arriva il massaggiatore a suzione di HoMedics

0
3733
La prova costume è ormai alle porte, questo è il periodo di maggiore motivazione in cui impegnarsi a combattere gli inestetismi della cellulite per avere una maggiore sicurezza di se.

Il brand HoMedics lancia un nuovo alleato contro la cellulite, il massaggiatore a suzione Smoothee.

Questo nuovo tipo di massaggiatore promette una massima efficacia, grazie ad un massaggio rotatorio che agisce sui depositi adiposi e stimola a circolazione. Inoltre, grazie alla combinazione di massaggio Vaccum e della Electronic Stimulation  (EMS, ovvero  un elettrostimolazione muscolare a bassa frequenza) aiuta a rimuovere l’effetto buccia d’arancia.

Le modalità di trattamento di questo strumento HoMedics sono due:

  1. Aspirazione a rilascio
  2. Aspirazione continua

Per il trattamento son disponibili due cups, che permettono un trattamento ottimale sia per zone piccola (es: braccia), sia per zone più ampie (es: glutei e gambe).

E’ un dispositivo ricaricabile in soli 30 minuti e permette con la sua carica un trattamento completo.

Il costo proposto al lancio è di circa 139 euro ed è disponibile nelle principali catene di elettronica , su Amazon e sul sito HoMedics.

Il mio consiglio – un grandissimo alleato se utilizzato con costanza. A giorni alterni e con il supporto di una crema anti cellulite o un semplice trattamento idratante, la cellulite non avrà più scampo!