385 – 386 pag di diario… by Karotina

0
1260
Buon giorno!

Questa è sicuramente una pagina (doppia) di diario molto speciale! La mia assenza della scorsa settimana è stata dovuta alla prima visita del piccolo Alessandro, che Martedì 5 Giugno, dopo un lungo parto è nato (con un pochino di anticipo…)!

La scorsa pagina di diario è stata scritta in un momento particolare, avevo le prime contrazioni (ogni 7 -10 minuti…ancora gestibili come dolore. Mai immaginavo che il giorno dopo avrei partorito).

Ringrazio tutti per i tanti messaggi! Sia io che il piccolo stiamo bene! Il papà è stato fondamentale durante il parto e anche lui sta bene 😀 !
Il nostro cuore esplode di gioia, l’arrivo di un figlio ti cambia la vita!

Per le ragazze che mi hanno chiesto il video sul parto, sappiate che spero di lanciare presto il nuovo canale e li ci sarà questo video racconto.

Intanto vi anticipo che ogni parto è davvero soggettivo, varia da donna a donna…quindi non lasciatevi influenzare dall’esperienza di nessuna perchè ci sono davvero mille fattori che fanno variare tutto 😀

Sono molto felice, il post parto è impegnativissimo…bisogna adeguarsi ai mille cambiamenti di questa nuova vita, ma per quanto sia dura basta guardare il piccolo Alessandro per avere la giusta carica che serve per affrontare tutto e con il cuore pieno di gioia!

Ora vi saluto, prossimi aggiornamenti nella prossima pagina di diario…ma non perdetevi i nuovi articoli dedicati al beauty! 😀

Vi abbraccio e ringrazio ancora per il vostro affetto.

Karotina + BabyAleKarotinoFagiolino XD