Maschera dopo sole per capelli bellissimi: Argan di Nashi

0
1009
In estate i capelli hanno bisogno di tante cure. Sole, salsedine, cloro e vento sciupano i capelli e li rendono secchi e spenti. Con i prodotti giusti però è possibile donare nuovo splendore a tutte le chiome. Oggi vi mostro una maschera dopo sole per capelli . E’ la Nashi Argan Mask After Sun.

Nashi Argan Mask After Sun è la maschera dopo sole dal potere altamente ristrutturante. In pochi minuti dona luce ai capelli lasciandoli super idratati, disciplinati e corposi, pronti per lo styling.
Inoltre, grazie ai filtri UV proteggono i capelli dall’esposizione solare (ricordiamo che anche facendo lunghe passeggiate esponiamo i capelli ai raggi solari e quindi necessitano di protezione e nutrimento).

Il formato è da 150 ml e il suo costo di 23 euro.
La maschera dopo sole è reperibile in tutti gli store Nashi e in alcuni saloni rivenditori (maggiori info sul sito Nashi)

Il mio consiglio – avere capelli belli e in ordine ci fa sentire più grintose ed energiche! Bastano davvero pochi minuti da concedersi per evitare che i capelli si sciupino o per recuperare situazioni “capillifere” già poco piacevoli.