Acqua micellare Bioderma Hydrabio H2O (la mia review)

0
1002

Benvenuti in questa nuova review. Oggi vi parlo di un prodotto struccante del brand Bioderma. Più precisamente la mia review è dedicata all’acqua micellare Bioderma Hydrabio H2O.

L’ho testata abbastanza? non so se dalla foto si nota, ma la boccetta è praticamente vuota hihihi. Sapete cosa ne penso sulla detersione della pelle. Mi piace avere la pelle sempre pulita, sopratutto prima prima di dormire.

Questa acqua micellare Bioderma Hydrabio H2O è un prodotto delicato che rimuove il trucco e deterge la pelle lasciandola morbida e idratata. La trovo molto delicata anche per gli occhi, che di solito mi si irritano facilmente con gli struccanti.

Questo struccante mi piace davvero moltissimo, perchè attrae con facilità il trucco (l’azione delle micelle) e non devo sfregare la pelle. Inoltre non dovendo risciacquare l’operazione “struccaggio” è più veloce e “indolore”.

Il mio è il formato da 250 ml che costa circa 7 euro, ma c’è anche il maxy formato da 500 ml che ha un prezzo più conveniente. Questo prodotto è reperibile in farmacia e parafarmacia.

Il voto che do a questa soluzione micellare è 10! se ve la consiglio? direi proprio di si!