Korff Perfect Balance per una pelle in perfetta armonia!

0
1522

In arrivo beauty news dal mondo Korff, arriva la linea che riporta la pelle ad uno stato di equilibrio perfetto. Si chiama Perfect Balance.

Si ispira alla cultura orientale, in cui vediamo messo al primo posto i principi di forza , equilibrio e benessere.

Gli attivi presenti nella linea sono:

  • Centella Asiatica
  • Olio di Camelia
  • Olio Inca
  • Lupinus Albus

I prodotti che compongono questa nuova linea sono 4 e sono:

Crema viso –  il trattamento quotidiano perfetto per mantenere intatti i delicati equilibri della nostra pelle. Grazie alla sua texture ricca e morbida permette un’idratazione profonda ed è perfetta anche come base per il trucco. La presenza dell’SPF 15 protegge dal foto invecchiamento e dalle aggressioni del sole anche in città.
Il formato è da 50 ml e il prezzo è di circa 55 euro.

Balsamo viso – è il prodotto perfetto per ristrutturare e nutrire le pelli particolarmente secche e disidratate. La texture ricca pensata proprio per arginare la disidratazione più intensa e profonda.
Il formato è da 50 ml e il prezzo di 59 euro.

Crema contorno occhi – nutre e agisce sulla presenza e la riduzione delle borse. La texture risulta particolarmente ricca e setosa grazie agli attivi di linea che le donano un’azione ristrutturante riducendo rughe e segni di espressione. Inoltre, grazie alla presenza della Caffeina, stimola efficacemente la circolazione sanguigna per ridurre le borse.
Il formato è da 15 ml, il prezzo di circa 45 euro.

Olio secco per il viso – è stato pensato per donare alla pelle un extra nutrimento, per completare ogni trattamento, grazie alla sua consistenza leggera e setosa. Inoltre le sue proprietà antietà e rimodellanti, rendendo l’olio secco viso un vero e proprio elisir di bellezza.
Il formato è da 15 ml, il costo di circa 45 euro.

Perfect Balance di Korff è reperibile in farmacia e parafarmacia.

Il mio consiglio – applica sempre i prodotti con costanza e sulla pelle pulita. In questo modo riuscirai a ricevere tutti i benefici a pieno.