Un bracciale da “mamma”: Jack&Co

0
1033
Quando un oggetto mi viene donato da una persona speciale, o lo associo ad un evento speciale, per me diventa davvero prezioso (a prescindere da tutto). Se c’è una combo delle due cose…beh…inutile dirvi quanto mi leghi.
Anche se ritengo di non doversi mai legare troppo a cose materiali  (perché si usurano, perdono etc… e si rischia di star male per quel che alla fine sono solo oggetti), a volte é inevitabile, come in questo caso.
Oggi vi parlo di questo piccolo accessorio moda, un bracciale effetto doppio, con baby pendente, del brand Jack & Co.
L’ho ricevuto in regalo da “Alessandro” per la mia “0” festa della mamma. Ero all 8° mese di gravidanza e Angelo ha pensato fosse carino prendere un ricordo da parte del cucciolo quasi in arrivo, che ricordasse che da li a breve sarei diventata mamma!
Capirete dunque il legame che si è  creato con questo braccialetto.
Si tratta di un braccialetto in argento 925, bello lucido, costituito da una parte tutta in cristalli bianchi e l’altra in una serie di piccolissime palline, a cui è  appeso un mini pendente a forma di bambino, con due brillantini azzurri.
La catenina per chiuderlo è regolabile ( per fortuna, visto che il mio polso è molto sottile) e alla fine c’è una placchettina tonda con il logo Jack&Co e il numerino dell’argento.
Un accessorio fine e delicato, ma che conferisce al look un tocco di luce. A mio avviso si sposa bene un po con tutti i tipi di outfit proprio per la sua delicatezza.
Il costo di questo bracciale Jack&Co si aggira intorno ai 69 euro.