407 pag di diario…by Karotina

0
822
Ciao!

buona giornata della gentilezza a tutti! 🙂 secondo me dovrebbe essere la giornata della gentilezza tutti i giorni. E’ davvero preziosa questa virtù e diventa sempre più rara purtroppo.

Si è spesso così presi da se stessi che ci si dimentica di essere gentili con gli altri. A volte un gesto gentile può essere anche un semplice sorriso scambiato come per salutare una persona che non si conosce, vi è mai capitato di incrociare un sorriso di un estranea/o e sentirvi subito dopo un pochino più felici? a me si ed è una cosa davvero bella!

Basta poco per cambiare una giornata!

Nei periodi no, cerco sempre di ricordarmi che non sono l’unica a vivere un momento negativo e che riversare le proprie frustrazioni sugli altri non serve assolutamente a nulla, se non a stare peggio!

Rimanendo in tema di gentilezza, ho scelto i premi per il giveway, ora non mi resta che fare una bella foto e preparare il tutto. E spero di far felice una/o di voi!

Ho diversi video da editare… felice di essere riuscita a proporvi l’unboxing Braun, mi piacerebbe pubblicare molti video, ma capirete le mie difficoltà in termini di tempo. Fare la mamma è impegnativo e non avendo parenti vicino che possano aiutarmi, devo ritagliarmi tempi strategici, quindi purtroppo è un periodo in cui qualsiasi contenuto io riesca a pubblicare per me è prezioso ehehehhe.

Vi auguro una buona serata, e ricordate che siete sempre in tempo per essere gentili e fare la differenza nella vostra vita e in quella degli altri. Basta poco anche solo un sorriso!

A presto.

Karotina