Maschera viso per una pelle purificata e idratata by Absolute Damascena

0
635
Si avvicina il Natale, hai una festa in vista, vuoi farti un regalo?
Perchè non pensare ad una maschera viso con Olio di Rosa Damascena?

Absolute Damascena Rose Oil Skin Mask è una maschera viso idratante, riequilibrante e purificante, adatta sia alla pelle grassa che a quella secca o mista. Un prodotto universale, adatto a tutti. Così non è possibile sbagliare, poichè l’Olio di Rosa Damascena agisce in maniera differente su ogni tipologia di pelle.

Le problematiche da trattare, possono essere molteplici, dove c’è disidratazione e opacità, questa maschera ridona lucentezza e nutrizione.Se invece c’è un’eccessiva produzione di sebo o presenza di brufoli, acne e punti neri, quest’olio benefico contenuto dalla maschera, permette di riequilibrare il pH della pelle.
Inoltre, l’olio di Rosa Damascena è ricco di sostanze attive che stimolano la rigenerazione della pelle.

Il metodo d’impiego è molto semplice, basterà applicare uno strato di prodotto sulla pelle pulita e asciutta. Lasciare agire dai 15 ai 20 minuti (in base alla necessità e al tempo a disposizione) e risciacquare con abbondante acqua. Il trattamento può essere ripetuto una volta alla settimana per mantenere ottimi risultati.

Il formato è da 100 ml e il suo costo di circa 22 euro.

Il mio consiglio –  un regalo unisex, questa maschera è perfetta anche per la pelle degli uomini, inoltre ha una profumazione molto gradevole che ne incentiva l’utilizzo. Utilizzata con costanza questa maschera rende la pelle visibilmente più bella.