Le vacanze di Natale ti fanno bella!

0
952

Finalmente arriva il Natale!
Tra lo stress del lavoro, i tanti impegni in famiglia, gli esami, la scuola è ora di prendersi una pausa e dedicarsi un po di tempo per arrivare al nuovo anno come rinati!

Nei giorni di festa, con la collaborazione della famiglia cercate di ritagliarci 1 ora, 1 ora e mezza tutte per voi! Una settimana per una remise en forme.

Per riuscire davvero a sentirci soddisfatti, prendendoci cura di tutto il nostro corpo, bisogna avere un piano ben preciso.
Di seguito vi propongo un idea di piano relax da poter seguire o modificare a piacimento e in base alle vostre esigenze.

Giorno 1: Scrub viso e corpo con una doccia rilassante. Ricordate di usare il vostro bagnodoccia preferito e accendere una bella candela durante il rituale.

Giorno 2: Pulizia del viso ( armati di struccante, detergente, tonico e tutti i tuoi trattamenti preferiti, prendi una pentola e fai bollire acqua e bicarbonato al suo interno per una pulizia profonda della pelle)  e massaggio corpo con la spazzola (non lo conosci? scoprilo in questo veloce tutorial)

Giorno 3: Manicure e pedicure. Rimuovi prima lo smalto e coccolale tue mani e i tuoi piedi!

Giorno 4: E’ ora di fare un bell’impacco / maschera  ai capelli capelli! Puoi usarne uno già fatto o puoi sceglierne una tra quelle fai da te proposte su questo sito.

Giorno 5: Maschera viso e impacco mani. Via al super nutrimento! Ecco un’impacco per le mani da non perdere. Invece per il tuo viso sul sito potrai trovare diverse ricette in base alla tipologia della tua pelle.

Giorno 6: Applicazione di smalto e prova a creare un make up nuovo da sfoggiare nei giorni di festa. Se vuoi qui puoi trovare tanti make up tutorial o puoi semplicemente sperimentare provando ad ispirarti ad un look di una star che ti piace.

Giorno 7: Shampo e piega e una nuova acconciatura per le feste. Cosa c’è di più bello che sfoggiare una nuova capigliatura? Sul sto trovi tante acconciature da poter provare. Inizia ad osare!

Dopo questa settimana ti sentirai più sicura di te, più rilassata. fa davvero bene amarsi e dedicarsi un po di tempo.

Buone feste!