Trattamenti viso sotto l’albero di Natale! che super regali!

0
1199
Cerchi un regalo élite? Vuoi stupire?
Ti consiglio alcuni trattamenti viso davvero speciali da mettere sotto l’albero di Natale.

Contorno occhi Intensive Hyaluronic di Institut Esthederm

Finalmente un beauty alleato che si prende cura di tutta la zona del contorno occhi. Non solo della pelle in termini di rughe e secchezza, ma aiuta anche a contrastare e prevenire borse ed occhiaie. Per un sguardo più giovane!
Grazie all’azione dell’acido ialuronico, riduce le rughe, idrata e rimpolpa la zona trattata.
Il tubetto è dotto di un applicatore metallico che da subito un effetto “fresco” e sollievo a gli occhi gonfi al mattino.
Il formato è da 15 ml e il suo costo di circa 45 euro.
Negli istituti estetici rivenditori.

Crema rigenerante Skin Beauty Mix Active Clock di Becos

Una crema viso dalla texture morbida e davvero confortevole. Promette un’azione booster rigenerante. Un’innovativa formulazione che rivitalizza a fondo la pelle, rigenerandola e contrastando i segni dell’invecchiamento.
La pelle del viso appare rinnovata, luminosa e nutrita grazie a Vitamina E, Burro di Karitè, Acido Fitico, Retinolo ed Estratto di foglie di pesco.
Il formato è da 50 ml e il suo prezzo di circa 69 euro.
Negli istituti estetici rivenditori.

Siero Lift Adapt di Ten Science

Questo siero riempie e rughe profonde, con effetto istantaneo. Ha una texture leggera e si assorbe velocemente, si tratta di un siero in olio.
La sua azione è mirata sull’aspetto delle rughe e distende i tratti migliorando le espressioni del viso. Ciò è possibile grazie ad un innovativo complesso tecnologico che rinforza la rete delle fibre di collagene.
il formato è da 30 ml, il suo prezzo di circa 62 euro.
Negli istituti estetici rivenditori.

Crema viso “miracle” di Riempimento Filler Code di Dibi Face 1976

Il Ts Enzyme Protect presente in questa crema, agisce prolungando la vita cellulare e proteggendo l’organizzazione della matrice extracellulare prevenendo la formazione delle linee di espressione del tempo, per donare un effetto riempitivo davvero visibile.
Per una pelle più giovane e bella.
Il formato è da 50 ml, il suo prezzo di circa 90 euro.
E’ reperibile negli istituti rivenditori.

Spray difesa inquinamento Aqua Urban di Galenic

Uno spray leggero che idrata, rinfresca e fissa il makeup. In più protegge dall’inquinamento, una delle maggiori cause dell’invecchiamento e della disidratazione.
La sua diffusione sottile e aerea deposita sul viso un velo delicato, invisibile e non appiccicoso. Per un extra confort.
Il formato è da 50 ml per un costo di circa 24 euro.
Disponibile in farmacia.

Buone feste!