Uno struccante delicato ma efficace! Micellar Lotion di Absolute Damascena Rose Oil (la mia review)

0
729

Di solito lascio i commenti sul prodotto all’interno della review, ma mi piace talmente tanto questo struccante e detergente per il viso di Absolute Damascena Rose Oil, che ho voluto darvi già un’anticipazione.

E quindi questa review è dedicata alla Micellar Lotion con olio di rosa damascena (scopri le sue proprietà). Ho provato questo prodotto perchè l’azienda aveva curiosità di sapere cosa ne pensassi e sinceramente quando ci sono aziende che vogliono sapere un parere sincero sul loro prodotto, mi sento davvero invogliata a provare quel prodotto anche se nell’ultimo periodo ho davvero poco tempo per me.

Ho provato questa lozione micellare per un mesetto, quasi tutte le sere. Si presenta come una lozione oleosa molto leggera. Il profumo è quello dell’olio di rosa damascena e personalmente lo trovo davvero piacevole.

Lo utilizzo sul viso e il collo con un dischetto struccante, deterge bene e strucca anche bene! Non brucia gli occhi e aiuta anche a rimuovere i rossetti no transfer e i mascara più strong grazie alla sua texture oleosa.

La texture oleosa però non deve scoraggiare le pelli più grasse e impure, perchè è davvero leggerissima!

Non necessita di risciacquo e lascia la pelle morbida.

La confezione è da 250 ml, quindi bella grande, il packaging è un tubolare classico con all’estremità un tappo con forello coperto da un coperchio attaccato ad una estremità per rendere più pratico l’utilizzo. Il suo costo è di circa 16 euro.

Una review molto positiva, il voto che do a questo prodotto è 9 e mezzo.