Combatti la cellulite con Hydrafusion di Rilastil

0
390
Perchè aspettare l’estate per ricordarsi che la cellulite non permette di sentirsi a proprio agio? Comincia a contrastarla subito! Rilastil ti propone un valido alleato, il gelcrema Hydrafusion.

Dopo aver presto in esame i vari tipi di cellulite, Rilastil ha dato vita al Gelcrema Rilastil Hydrafusion dedicato agli inestetismi più lievi causati dalla cellulite. La sua texture, dal colore leggermente rosato e delicatamente profumata al pepe rosa, permette un assorbimento immediato. Questo prodotto idrata profondamente la pelle, aiutando contemporaneamente a combattere la ritenzione idrica.

La sua formula, senza caffeina, bioflavonoidi, iodio libero e retinolo, contiene estratti vegetali come la Prunella Vulgaris e la Celosia Cristatache, nel tempo, aiutano a contrastare la formazione di cellule adipose e favoriscono lo smaltimento degli accumuli di grasso e DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare, donando elasticità e idratazione alla pelle.

Rilastil Hydrafusion può essere utilizzato nelle donne in gravidanza e in allattamento e non interferisce con il metabolismo tiroideo, poichè le formulazioni non contengono caffeina, bioflavonoidi e iodio libero, principi attivi spesso utilizzati nei dermocosmetici a effetto snellente e controindicati per l’uso in gravidanza e in allattamento.

Inoltre, per garantire performance ottimali di tollerabilità, le referenze sono clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testate e sono controllate su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Rilastil Hydrafusion è disponibile in farmacia, il formato è da 400 mi e ha un costo di circa 35 euro.

Il mio consiglio – un prodotto sicuro! anche le future mammee e neo mamme possono dedicarsi alla cura del proprio corpo con prodotti funzionali. Applica il prodotto due volte al giorno con un leggero massaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here