Combatti la cellulite con Hydrafusion di Rilastil

0
861
Perchè aspettare l’estate per ricordarsi che la cellulite non permette di sentirsi a proprio agio? Comincia a contrastarla subito! Rilastil ti propone un valido alleato, il gelcrema Hydrafusion.

Dopo aver presto in esame i vari tipi di cellulite, Rilastil ha dato vita al Gelcrema Rilastil Hydrafusion dedicato agli inestetismi più lievi causati dalla cellulite. La sua texture, dal colore leggermente rosato e delicatamente profumata al pepe rosa, permette un assorbimento immediato. Questo prodotto idrata profondamente la pelle, aiutando contemporaneamente a combattere la ritenzione idrica.

La sua formula, senza caffeina, bioflavonoidi, iodio libero e retinolo, contiene estratti vegetali come la Prunella Vulgaris e la Celosia Cristatache, nel tempo, aiutano a contrastare la formazione di cellule adipose e favoriscono lo smaltimento degli accumuli di grasso e DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare, donando elasticità e idratazione alla pelle.

Rilastil Hydrafusion può essere utilizzato nelle donne in gravidanza e in allattamento e non interferisce con il metabolismo tiroideo, poichè le formulazioni non contengono caffeina, bioflavonoidi e iodio libero, principi attivi spesso utilizzati nei dermocosmetici a effetto snellente e controindicati per l’uso in gravidanza e in allattamento.

Inoltre, per garantire performance ottimali di tollerabilità, le referenze sono clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testate e sono controllate su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Rilastil Hydrafusion è disponibile in farmacia, il formato è da 400 mi e ha un costo di circa 35 euro.

Il mio consiglio – un prodotto sicuro! anche le future mammee e neo mamme possono dedicarsi alla cura del proprio corpo con prodotti funzionali. Applica il prodotto due volte al giorno con un leggero massaggio.