Siero contorno occhi di Intitut Esthederm, Intensive Hyaluronic (la mia Review)

0
2485
Da mamma con numerosissime notti insonni alle spalle, ecco che vi parlo di un siero contorno occhi. I segni estetici della mancanza di sonno si fanno vedere e si accumulano sul contorno occhi.

Quando ho ricevuto Intensive Hyaluronic da testare, ne sono stata super contenta. Questo contorno occhi è di Institut Esthederm (un brand che ho avuto modo di apprezzare tanto per i strepitosi solari che propongono).

Ho testato questo prodotto per un mese o poco più. Ed ecco nel dettaglio la mia review:

Il prodotto si presenta in un tubicino blu, con alla punta un’applicatore metallico che permette di aiutare a decongestionare il contorno occhi durante l’applicazione. Molto comodo e piacevole devo dire.

Si tratta del primo siero idratante – rimpolpante per il contorno occhi.
Il trattamento ad azione intensiva all’acido ialuronico che ha un potere illuminante, anti-rughe, anti-borse e anti-occhiaie.

La texture è piacevole e leggera, di rapido assorbimento. Ottima se devi passare subito alle fasi successive della skincare o del makeup.

Un miracolo in tubetto? Devo dire che in un mese di trattamento, ho riscontrato buoni risultati. Un contorno occhi più disteso, con meno borse. L’effetto meno evidente è stato quello sulle occhiaie purtroppo.

Devo ammettere che sono riuscita ad applicarlo quasi tutti i giorni, ma solo al mattino.

Il formato è da 15 ml e il suo costo di 49 euro. Acquistabile negli istituti rivenditori Institut Esthederm.

Il voto che do a questo prodotto è 7 e mezzo…o forse 8… sono onestamente indecisa. Abbonatemi il doppio voto.

Attendo vostre opinioni per poterci confrontare.