420 pag di diario…by Karotina

0
1150
Buon San Valentino a tutti!!!

come lo trascorrerete? noi siamo a casa influenzati purtroppo. Avevamo dei progetti interessanti, ma sono sfumati uffy. Pazienza!

Non ci faremo però mancare le coccole… ^_^ E’ il nostro primo San Valentino in tre, lo scorso anno Alessandro iniziava a farsi sentire nel pancione…ci dava già dimostrazione del terremotino che sarebbe stato 😀
E’ proprio vero che quando l’amore è vero non si divide, ma si moltiplica! Non credevo di poter amare Angelo ancora di più (perchè per me è già infinito il sentimento che provo), da quando c’è Ale con noi tutto è ancora più amplificato. Questa estate saranno 19 anni che stiamo assieme, in pratica ho vissuto nulla senza di lui e non potrei vivere senza… è il pilastro della mia vita, la persona con cui voglio condividere la mia vita! Ed è inutile dirvi quando sia forte l’amore che provo per il mio bambino, per lui farei tutto! TUTTO!

A proposito di coccole, pochi giorni fa ho avuto il piacere di avere qualche giorno la mia mamma e il mio papà a Milano <3 Devo ammettere che non è un periodo privo di pensieri purtroppo e i miei genitori sanno sempre quando ESSERCI! Quando hai la famiglia accanto ti senti più forte, non c’è nulla da fare.
Non sarò mai abbastanza riconoscente per tutto il sostegno che mia Mamma mi da, mi insegna ad affrontare le situazioni (anche le più complicate) senza farmi prendere dal panico!
L’ho sempre guardata con ammirazione…vi sembrerò ovviamente di parte, ma vi assicuro che è una donna davvero buona e forte! E io ce la metto tutta ad ispirarmi a lei!
Quando mi sono trasferita a Milano (nonostante io sappia che ha sofferto tanto…che mai avrebbe voluto vedermi lontana), mai mi ha incoraggiata a tornare  (solo e solamente se io lo desiderassi davvero). Mi ha sempre dato coraggio, mi ha sempre fatto guardare le cose con lucidità e ha sempre desiderato per me il meglio mettendo da parte il suo desiderio di tenermi sotto a sua ala protettiva.
L’ammiro molto, moltissimo. NON E’ DA TUTTI!
E il mio Papà?… il mio eroe, che ha fatto e fa tanti sacrifici per noi! che non ha esattamente il carattere più espansivo del mondo…ma ci basta un’abbraccio o una parola per colmare i vuoti più grandi. Rassicurante e gentile!
Sono fortunata! amo la mia famiglia…e dedico a loro il mio San Valentino… ad Alessandro, ad Angelo, a Mamma, a Papà e mia sorella…che negli anni si è trasformata anche nella mia migliore amica (mamma e papà non potevano farmi un regalo più importante).

Bene…e dopo essermi sviscerata emotivamente in questa pagina di diario…
provo a dedicarmi all’editing di un nuovo video ( se Ale permette).

Grazie per aver accolto il mio cuore…

Buon San Valentino a tutti.

Karotina in love!