Make up Rilastil…Waterproof:a prova di lacrime, sudore e acqua!

0
1296

Da Rilastil il nuovo Make up, dedicato a gli occhi, Waterproof.

Il sudore, le lacrime (per cose belle si augura) e l’acqua mettono a dura prova il tuo trucco? per vi Rilastil Maquillage, la linea da trucco studiata per garantire a tutti i tipi di pelle la massima sicurezza, propone due prodotti dedicati allo sguardo per soddisfare al meglio il desiderio di valorizzazione di ogni donna.

Vediamo nel dettaglio le due referenze proposte: mascara e matita occhi.

Mascara Waterproof:
Rilastil Mascara Waterproof esalata la bellezza degli occhi resistendo all’acqua, al sudore, alle lacrime. Si distingue grazie ad una formulazione a lunga tenuta con effetto volumizzante ed allungante: un mix di filmogeni protettivi dall’effetto long lasting, Silicone Volatile per un’asciugatura rapida e garantire lunga tenuta, cera sintetica per volumizzare e Carnauba con effetto allungante.
Disponibile in Farmacia – Prezzo suggerito al pubblico: € 18,90 per un formato da 8,5 ml.

Matita Occhi Waterproof:
Rilastil Matita Occhi Waterproof ha un colore intenso che delinea lo sguardo in modo profondo e preciso, grazie all’elevata concentrazione di pigmento. La texture cremosa e morbida, una volta asciutta, garantisce un finish long lasting senza sbavature per ben 16 ore. La sua formula è stata
appositamente studiata per essere applicata anche sulla rima interna dell’occhio come un Kohl.
Facile da applicare, è dotata di temperino per assottigliare la mina e permettere la massima
definizione del tratto e di sfumino per modulare l’intensità.
Disponibile in Farmacia – Prezzo suggerito al pubblico: € 13,90.

Il mio consiglio – un’evento emozionante in vista? ti piace allenarti ma con un pizzico di trucco? prova  prodotti Waterproof per evitare l’effeto panda!