Giovinezza Attiva in acqua -Time of Ritual , lo spray Dibi (la mia review)

0
1279
Negli ultimi due anni stono diventata una fan degli spray rinfrescanti per il viso…se poi hanno anche una marcia in più, che ben…molto ben venga!

Ho avuto il piacere di provare lo spray Giovinezza Attiva in acqua Time of Ritual di DIBI face, più nello specifico, si tratta di un’acqua cosmetica in spray. Questo prodotto è arricchita con Acido Jaluronico che, grazie alle sue proprietà, rivitalizza e protegge la pelle. Prezioso pre-siero, perfetto da applicare sia prima del siero abituale che durante la giornata, per rinfrescare il viso e donare idratazione e lucentezza. Inoltre, al suo interno contiene estratto di pino svizzero che ha un azione tonificante, le vitamine C,B,E che hanno un potere anti age, l’estratto di aloe che è idratante e lenitivo e per finire oligoelementi che svolgono un’azione remineralizzante.

Io lo spruzzo tutte le mattine sul viso deterso, prima di applicare qualsiasi altro prodotto. Anche se non lo si tiene in frigo è davvero fresco e dona una sferzata di immediata energia al viso. Mi piace davvero tanto. Con l’arrivo della stagione calda, trovo che sia un prezioso alleato di bellezza da portare in borsetta.

Da quando lo utilizzo ( e spesso purtroppo mi capita ultimamente di usarlo da solo, senza applicare neanche la crema viso…per mancanza di tempo U_U), la mia pelle è davvero più morbida e liscia.

L’ho già detto, ma mi piace davvero molto. Un prodotto velocissimo da applicare, che in un unico gesto dona subito un’aspetto più luminoso e una pelle migliorata.

Il formato è da 75 ml. Il prezzo al lancio è di 29 euro. Il prodotto è reperibile negli istituti Dibi e in alcuni shop online.

Il voto che do a questo prodotto è 9.