Capelli più lunghi… bye bye spuntatina grazie a Elvive Dream Long

0
2246
Arriva Dream Long di Elvive, una linea di prodotti dedicati ai capelli che hanno “voglia di crescere” ed essere spuntati di meno. La nuova formulazione cremosa e nutriente di questi prodotti, ripara i capelli fino alle punte, lasciandoli più forti senza appesantirli.
La linea è composta da:
  • Shampoo ripara lunghezze – deterge i capelli e aiutaa mantenere sigillate le doppie punte (il suo costo è di circa 6,50 euro)
  • Balsamo super districante – aiuta a districare ed ammorbidire i capelli e agisce sulle punte (il suo costo è di circa 6,50 euro)
  • Crema BYE BYE spuntatina  – permette un styling semplificato, migliora l’aspetto delle punte e può essere usato anche come termoprotettore. (il suo costo è di circa 12 euro)

La formula di questa linea è arricchita con un potente cocktail di Keratina Vegetale, Vitamine ed oli protettivi. Perfetti per aiutare a rendere lo styling più semplice e i capelli belli e lunghi.

Reperibile al supermercato, da Acqua & Sapone, Tigotà e negli store online.

Il mio consiglio – prima di dedicarti alla cura dei tuoi capelli con questi prodotti, lasciati avvolgere dalla profumazione davvero meravigliosa. Ti donerà una sferzata di energia!