Wonder’Fully Real, il mascara di Rimmel London (la mia Review)

0
1728

Oggi parliamo di mascara, il mio tipo di makeup preferito in assoluto. Nello specifico oggi vorrei recensirvi il Wonder’Fully Real di Rimmel London.

Si tratta di un mascara dal packaging accattivante, un bel fuxia metallizzato. Diciamo che non passa inosservato sugli scaffali.
Il Wonder’Fully Real è un mascara dallo scovolino in silicone con “setole”abbastanza fitte e non troppo morbide, questo permette un applicazione buona e separa bene le ciglia. Lo scovolino è una grandezza media, quindi arriva abbastanza bene alla base delle ciglia, per poter applicare in modo uniforme il mascara e sollevare le ciglia.

La formula è arricchita da fibre in nylon di circa 4mm, questo dona una maggiore lunghezza alle ciglia per un effetto “ciglia finte” (per avere un’effetto molto intenso dovete fare 3 secondo me)

Dalla foto potete notare l’effetto sulle mie ciglia, che son abbastanza sottili. Con due passate il risultato è di mio gusto, assolutamente!

 

Si rimuovo facilmente con un normalissimo struccante, ma io amo tanto struccare gli occhi con gli oli, che permettono una rimozione velocissima e accuratissima dei mascara!

Questo mascara è facilmente reperibile online e nella grande distribuzione (es: tigotà, acqua e sapone e co.) e il suo costo è di circa 14 euro.

Il voto che do al Wonder’Fully Real è un 9.