Velvet The Pencil Matte Lipstick di Bourjois (Review di Roby Diamantina)

0
1064
Nome del prodotto: Velvet The Pencil Matte Lipstick di Bourjois – Matita e Rossetto 2-in-1 n. 15 Rouge Es-Carmin

Descrivi brevemente il prodotto: Si tratta di un matitone labbra con texture molto morbida e super pigmentata per un colore intenso sin dalla prima passata, disponibile in 16 colori. Acquistabile in profumeria oppure on line al costo circa di € 11,50.

Da quanto tempo lo utilizzi? Lo utilizzo da una ventina di giorni. Il colore che sto testando nello specifico è il 15 Rouge Es-Carmin.

Come lo utilizzi? Utilizzato sinora sia di giorno, abbinato ad un trucco occhi quasi assente in modo da risaltare solo le labbra, sia di sera, con abbinamento trucco occhi/labbra per dare il massimo del risalto a tutto il volto. Unica passata super definita per dare risalto, senza imperfezioni.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Applicazione inizialmente non semplicissima. Il colore troppo forte sin dalla prima passata accentua molto i difetti se non messo nel modo corretto. Basterà semplicemente un po’ di pratica per esaltare al massimo questo rossetto 2-in-1. La texture cremosa e morbida permette di avere labbra idratate.
La tenuta è a lunga durata e il colore matto e intenso. Sempre consigliabile, per chi vuole un contorno labbra ben definito, una matita dello steso colore, così da dare maggiore risalto al riempimento del rossetto.

Lo consiglieresti ad un’amica?Consiglierei questo prodotto ad un’amica che ama i colori matti e ben pigmentati.

Lo utilizzerai ancora in futuro? Mi piacerebbe poter provare anche nuance più chiare per vedere l’effetto che dà alle labbra. Assolutamente promosso per durata e intensità del colore. Rimandato sulla facilità di applicazione.

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di: Roby Diamantina
“Cambiare mai…migliorare sempre!”

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!