Pelle più giovane? VitaC– Siero attivo di Dermophisiologique

0
653

Arriva l’autunno e la tua pelle ti sembra già spenta? Hai bisogno di una sferzata di energia e giovinezza? Dal mondo Dermophisiologique ti propongo il siero viso VitaC, dalla texture morbida e setosa al tatto e di rapido assorbimento.

Questo prodotto, garantisce un’elevata scorrevolezza in applicazione ed una sensazione setosa e vellutata dopo. La sua formula contiene Vitamina C nelle forme liposolubile e idrosolubile, incapsulata liposomi unilamellari di origine vegetale, tecnologia che permette di attraversare lo strato corneo e di raggiungere gli stati più profondi della pelle.
La presenza di Vitamina C idrosolubile garantisce un’azione antiossidante e ristrutturante, mentre la Vitamina C lipofila svolge nella cute un’azione anti-aging, bloccando e rallentando la formazione di radicali liberi e stimolando la sintesi di collagene. VitaC Siero contrasta l’invecchiamento
cutaneo, atonie e previene le smagliature, rendendo la pelle più idratata ed elastica. Grazie al suo potere antiossidante, interviene sul processo di formazione della Melanina, trattando efficacemente le macchie ipercromiche, donando alla pelle un colorito omogeneo.
La sua azione a livello del microcircolo cutaneo, inoltre, aiuta ad attenuare arrossamenti ed eritrosi e previene la couperose.
Come usarlo? è semplice! applicare il prodotto, mattina e sera, sulla pelle e massaggiare leggermente per favorire l’assorbimento del prodotto.

Rissumendo, le potenzialità di VitaC sono:

  • Azione antiossidante
  • Sintesi del collagene
  • Azione schiarente sulle macchie
  • Sintesi immunitaria
  • Funzione barriera

Il costo è di 62,50 euro per un formato da 30 ml.

Il mio consiglio – Dopo l’estate la pelle ha davvero bisogno di una marca in più, per questo ti consiglio un prodotto top di punta per impreziosire la tua routine di skincare e ritrovare una pelle giovane e bella.