Da ARTISTRY STUDIO arriva la Bangkok Edition MakeUp

0
1177

La nuova collezione che arriva da ARTISTRY STUDIO, si chiama Bangkok Edition e si ispira alle luccicanti nuance dorate dei templi, ai colori vivaci dei market e alla scintillante e frenetica vita notturna della capitale thailandese.

È proprio la vitalità della città che caratterizza la linea Bangkok Edition, le cui incantevoli confezioni nascono in collaborazione con le illustratrici, nonché sorelle, Nualtong e Pattreeda Prasarnthong. I disegni, ideati in esclusiva per Amway, caratterizzano il packaging dei prodotti conferendo vitalità e audacia a tutta la collezione.

E’ una collection makeup dedicata a tutte le ragazze viaggiatrici e intraprendenti che dettano le tendenze del momento e vivono la propria vita al massimo, la nuova linea si compone di 6 incredibili prodotti dedicati al make-up e alla cura del corpo.

  • La nuova Palette Viso On-the-Go racchiude tre ombretti coordinati, due fard mixabili e abbinabili e un illuminante. Dal costo di circa 56 euro.
  • La Matita Labbra Matte 2-in-1 (rossetto e matita) è caratterizzata da una texture cremosa e delicata, grazie al mix di Olio di Semi di Mango e Burro di Karité. Disponibile in 5 nuance, il costo cadauna è di circa 22,50 euro.
  • Il nuovo Eyeliner Kajal è caratterizzato da una formulazione delicata a base di Olio di Semi di Mango e Burro di Karité che valorizza la forma ed esalta il colore naturale degli occhi. Disponibile in due tonalità al costo di circa 22,50 euro cadauno.
  • L’Ombretto Brillante in Crema è comodo e versatile, può essere applicato facilmente sia con le dita, per un look rapido, che con l’aiuto dei pennelli per un finish più sofisticato sfumando il prodotto. Disponibili tre nuance, il costo cadauno è di circa 25,30 euro.
  • Il Mascara Primer separa, allunga e volumizza[1] le ciglia per un look perfetto a lunga durata. Al costo di circa 22 euro.
  • Il Gel Illuminante Viso e Corpo a base di Olio di Jojoba, estrattidi Cetriolo e Fiori di Camomilla si adatta a tutti i tipi di pelle, lasciando un leggero finish madreperlato Paradise Shimmer dalle sfumature rosa dorato. Al costo di circa 33 euro.

Il mio consiglio – è ora di rinnovare la pochette del makeup? non puoi non provare la nuova linea Artistry.