Maschera per capelli in tessuto Biopoint – Per capelli colorati (la review di Roby Diamantina)

0
1817
Nome del prodotto: BIOPOINT PROFESSIONAL Maschera per capelli in tessuto – Trattamento di protezione colore

Descrivi brevemente il prodotto: Si tratta di una speciale cuffia termo vapor, una maschera diversa dal solito che dona una super lucentezza e idratazione ai capelli colorati. Si trova nei grandi supermercati o in profumeria, e il prezzo varia dai 5,80€ ai 7,50€. Prodotto reperibile su amazon.

Da quanto tempo lo utilizzi? Una sola applicazione basta per poter assolutamente capire di cosa stiamo parlando.

Come lo utilizzi? Una cuffia molto semplice da indossare, pratica e che ti permette di fare altro mentre il tuo trattamento di bellezza sta agendo. Una pratica bustina monouso che utilizzi all’occorrenza.

Cosa ne pensi di questo prodotto? Da premettere che sono la classica persona che utilizza le maschere che richiedono tempi brevissimi di utilizzo, e il pensiero di dover lasciare agire 15 minuti un trattamento un po’ mi allertava. Beh devo dire, che non si tratta della solita maschera, ed i 15 minuti valgono tutti se pensiamo al risultato.

Nel momento in cui si indossa la cuffia, ci si può dedicare a fare altro, e quindi i 15 minuti passano in fretta. Prestare attenzione a massaggiare il prodotto, altrimenti ne resta tantissimo sul tessuto ed è peccato. Una volta sciacquati i capelli, il risultato è subito visibile…capelli morbidissimi da toccare, zero nodi e colore vivo.

Questa volta ho deciso di provare la maschera come trattamento post shampoo, ma non mancherà altra occasione per testarla come trattamento notturno. Tra i consigli di Biopoint infatti, c’è quello di utilizzare la maschera come “Sleeping Mask” lasciandola agire tutta la notte. Da provare!

Lo consiglieresti ad un’amica? Si, almeno una volta al mese, consiglierei questo trattamento.

Lo utilizzerai ancora in futuro? Certamente, devo mettere in pratica tutti i consigli di utilizzo di BioPoint e scoprire gli altri due trattamenti: “Trattamento lucentezza” e “Trattamento riparazione”.

Il tuo voto da 1 a 6:
 

Recensione di: Roby Diamantina
“Cambiare mai…migliorare sempre!”

Vuoi partecipare anche tu a questa rubrica? Scopri di più!